CERCHI UN INGROSSO DI ORTOFRUTTA A ROMA PER RIFORNIRE LA TUA ATTIVITÀ?

IL TUO INGROSSO DI ORTOFRUTTA A ROMA

CONSEGNA A ROMA IN 24 ORE
Ordine minimo di 24,90 € | SPEDIZIONE GRATUITA DA 35 €

La spesa di Giugno: frutta e verdura dell’estate

spesa di giugno
La spesa di Giugno porta nella dispensa i primi colori, odori e sapori estivi. Scopri quali frutti e ortaggi non possono mancare nella lista della spesa del mese.

L’estate è ormai alle porte e nella spesa di giugno troviamo le primizie estive: frutta e ortaggi sono leggeri, idranti e ricchi di vitamine e sali minerali per combattere il caldo e la spossatezza dovuta al cambio di stagione.

Dai campi dei nostri produttori iniziano ad arrivare le prime zucchine di stagione. Romanesche, bombetta, siciliane: sono loro le protagoniste di giugno, anche per il loro fiore che si presta a preparazioni non propriamente dietetiche ma davvero sfiziose. Nell’orto si trovano inoltre melanzane, peperoni e cicoria.

Giugno è ancora il mese di fragole, ciliegie e nespole, ma è soprattutto il mese in cui sugli alberi da frutto maturano albicocche e pesche.

Le albicocche sono i frutti delle pelle per eccellenza. Sono un frutto gustoso e utilissimo per preparare la pelle al sole. Possono essere delicate, dolci, croccanti e succose a seconda delle varietà.

A giugno cominciano infine a comparire anche le pesche: profumate, dolci,  rinfrescanti, diuretiche e depurative sono disponibili in tantissime varietà e perfette sia in macedonia che per uno spuntino spezzafame.

Visita il nostro negozio, fai la spesa di giugno e riempi la dispensa di colore e qualità con Mochi.

Pere williams
Pere Williams – 1kg
2,65
Fragole
Fragole – 250gr
3,30
Asparagi
Asparagi Esteri- 1kg
14,50

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Recenti

Ricevi in anteprima novità e informazioni sui nostri prodotti.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
PER TE IL 5% DI SCONTO SUL PRIMO ORDINE

News correlate