Mochi Srl invita gli utenti a leggere i presenti termini e condizioni che regolano i servizi offerti tramite il sito web. Se non intendi accettare le presenti ti invitiamo a non utilizzare il sito web e i relativi servizi.

Condizioni generali di vendita

  1. Effettuando un ordine sul negozio on-line www.mochi-srl.it, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
  2. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

In caso di imprevista indisponibilità della merce e mancata accettazione dell’ordine non verrà effettuato alcun addebito al Cliente.

Modalità di acquisto

La corretta ricezione dell’ordine è confermata mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora dell’ordine, un “Numero d’Ordine” e un “Codice Cliente”.

È responsabilità del Cliente registrarsi con i dati corretti e mantenere aggiornati tali dati mediante le credenziali di accesso.

Metodi di pagamento

Tutti i prezzi presenti sul sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA.

I prezzi possono variare senza obbligo di preavviso e l’unico prezzo corretto è da intendersi quello indicato al momento della conferma dell’ordine.

Pagamento con Paypal

Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.

Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento “Carta di credito o Paypal”, per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, inserisci quindi l’email e la password per accedere al tuo conto Paypal e completare il pagamento.

Pagamento con Carta di Credito

Questo metodo di pagamento ti permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.

Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento “Carta di credito o Paypal”, per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, seleziona quindi il link “Non hai un conto Paypal?”.
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA, MASTERCARD, MAESTRO POSTEPAY, VISA ELECTRON, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER, CARTA AURA le carte ricaricabili PAYPAL.

In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente o a altre modalità scelte all’interno del wallet di PayPal.

Pagamento in contrassegno (contanti o POS bancomat e carte)

Con il contrassegno pagherai l’importo del tuo ordine direttamente al corriere, in contanti o tramite POS, senza costi aggiuntivi. Nel caso di pagamento con POS, si accettano tutte le carte usuali di un esercizio comemrciale abilitato, bancomat carte di credito e debito. nel caso di pagamento in contanti, nella maggior parte dei casi, il nostro spedizioniere non ha “il resto”. Si consiglia quindi di preparare la somma esatta.

Pagamenti mochi ortofrutta

Valuta di riferimento

Tutti gli importi visualizzati sono espressi in Euro (€), che è la valuta di riferimento.

Diritto di recesso

In conformità con quanto previsto dall’Art. 59 del codice del consumo Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), i prodotti deperibili, a breve scadenza o a rischio di deterioramento sono esclusi dal diritto di recesso.

Consegna

Per la spedizione della tua frutta e verdura fresca, usiamo i nostri furgoni refrigerati che trasportano solo alimenti.

Professionisti con anni di esperienza nel settore, dotati di strumenti, mezzi di trasporto e magazzini di ultima generazione, capaci di garantire un’ intera logistica a temperatura controllata. I prodotti, da quando vengono raccolti a quando vengono consegnati viaggiano a temperature tra 0°C e 5°C.

La spedizione avviene esclusivamente entro il territorio del comune di Roma, nei giorni da lunedì a sabato esclusa domenica.